Info di viaggio

Passaporti e visti

 

Risparmiati inutili contrattempi, scopri il documento di identità e i requisiti di ingresso specifici per la tua destinazione prima di iniziare il viaggio. Non è il caso di perdere tempo prezioso bloccato in aeroporto, sei d’accordo?

Preparati prima del volo

Assicurati di avere tutti i documenti di viaggio necessari bene organizzati prima del giorno della partenza.

  • Per i tuoi voli con la nostra compagnia dovrai fornire, su richiesta, un documento di identità valido con foto. Il nome presente sul tuo biglietto deve essere identico a quello presente sul tuo documento di identità. I biglietti e le prenotazioni di voli della nostra compagnia sono personali per ciascun passeggero e non trasferibili.
  • Assicurati di avere tutti i documenti di viaggio necessari per il tuo volo, compreso un passaporto e i visti. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’imbarco ai passeggeri che non siano in grado di esibire un documento di identità valido e i documenti di viaggio necessari. I nostri biglietti e prenotazioni di voli sono personali del titolare e non possono essere trasferiti da un passeggero a un altro.
  • È tua responsabilità rispettare tutte le leggi, regolamentazioni e altre disposizioni emanate dalle autorità pubbliche e relative ai viaggi verso, da o attraverso i Paesi interessati dal tuo volo. Non siamo responsabili di eventuali conseguenze del mancato ottenimento dei documenti necessari o del mancato rispetto di qualsiasi legge, regolamentazione, requisito od ordinanza.

Conoscere i requisiti necessari per la tua destinazione

 I requisiti necessari per l’ingresso possono variare in base alla tua destinazione e nazionalità.

 Viaggi per Stati Uniti e Regno Unito

 Viaggi verso il Canada

 Viaggi verso la Francia

 Viaggiare all’interno dell’Europa

  Viaggiare all’interno della zona Schengen

 Viaggiare con minori