Info di viaggio

Cancellazioni e Ritardi

Nella consapevolezza che la puntualità è fondamentale per i nostri passeggeri, Primera Air si impegna ad assicurare che tutti i voli rispettino gli orari previsti. Tuttavia, a causa della natura stessa dei viaggi aerei, ritardi e cancellazioni sono inevitabili e di tanto in tanto possono verificarsi. Primera Air osserva le norme UE in materia di ritardi e cancellazioni. Puoi leggere di più sui tuoi diritti in relazione a negato imbarco, lunghi ritardi, cancellazioni e assistenza qui.

Visualizza norme UE

Per essere idonei a qualsiasi diritto elencato nella Normativa, i passeggeri dovranno disporre di una prenotazione del volo confermata e possedere una carta d’imbarco. I reclamanti devono fornire nome e dettagli di contatto, i nomi degli altri passeggeri per cui viene inoltrato il reclamo e i rispettivi dettagli di contatto, una copia della carta d’imbarco e i dettagli dell’interruzione del volo.

In caso di richiesta per conto di altri, richiediamo una conferma sottoscritta del viaggiatore che autorizzi la persona ad agire a proprio nome.

Per inoltrare una richiesta di risarcimento, contatta il nostro Servizio clienti via e-mail all’indirizzo claims@primeraair.com.